HomePod, lancio rimandato ai primi mesi del 2018!

http _media.melablog.it_4_427_siri-homepod-opinion.jpg

Apple ha da poco annunciato ufficialmente la propria intenzione di rimandare il lancio del suo nuovo altoparlante smart. HomePod non farà il suo debutto formale nel mercato fino ai primi mesi del 2018.

Dopo essersi messa alle spalle il lancio della nuova generazione di smartphone, tra iPhone 8 e iPhone X, tra le poche altre novità che Apple aveva in progetto di lanciare c’era appunto il suo assistente elettronico (manca all’appello anche il costosissimo iMac Pro).

A quanto pare, però, coloro che volevano mettere mano su HomePod dovranno pazientare ancora qualche mese. Sebbene i primi progetti prevedessero che la release sarebbe avvenuta in qualche momento nel corso di dicembre, la società di Cupertino ha deciso di spostare il lancio ad una data non specificata nella prima parte del prossimo anno. Questo potrebbe voler dire gennaio ma anche, sfortunatamente, qualche data ancora più lontana.

Non vediamo l’ora che le persone si godano l’esperienza di HomePod, l’innovativo speaker per la casa, ma necessitiamo di ancora un po’ di tempo prima che sia pronto per i nostri utenti. Cominceremo con le spedizioni negli USA, in UK e in Australia all’inizio del 2018.

HomePod è stato presentato a giugno di quest’anno, nel corso della WWDC, come concorrente diretto di gadget già presenti in commercio come Echo di Amazon e Google Home. L’altoparlante smart di Apple, oltre ad essere una periferica audio di alta-qualità, può rispondere a vari quesiti dell’utente, grazie all’integrazione con Siri, ed essere utilizzato come centro di controllo per i dispositivi di domotica HomeKit.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...